REBIRTH e' un marchio di abbigliamento fondato e registrato nel 2014 (ottobre 2014) presso la Camera di Commercio di Napoli. Il marchio inizialmente sposa un progetto che prevede una linea di abbigliamento prettamente femminile e la prima campionatura abbraccia un target totalmente giovanile. L'idea di un nuovo marchio dal nome " REBIRTH" (in italiano: RINASCITA) è il segno distintivo di un giovane ragazzo italiano accomunato da un'unica e affascinante passione: IL MONDO DELLA MODA. Questo contesto è definito dal ragazzo-fondatore del marchio ,in linea generale,un "paradiso" costituito da milioni di sfaccettature e sfumature dove ogni essere umano può esprimere e palesare un mix di personalità, curiosità e gusto attraverso il proprio abbigliamento o vestiario.

Il fondatore “ Umberto Fusco, spinto dalla curiosità di immettersi gradualmente in questo settore, ha intrapreso una carriera lavorativa con alla base un commercio elettronico di abbigliamento sfruttando i vari canali offerti dal web. In seguito dopo aver concluso positivamente qualche affare e dopo aver mostrato in modo reciproco fiducia e serietà decide di dar vita al nuovo marchio di abbigliamento (100% made in Italy), alla luce di numerose conoscenze instaurate con diverse figure sociali tipiche del mondo dell'abbigliamento.

L'obiettivo iniziale di questa nuova e attuale linea di abbigliamento è quello di offrire un prodotto innovativo e che miri alla completa soddisfazione della clientela attraverso un'offerta tutt'altro che scontata ed usuale.

La forza di REBIRTH è basata ed incentrata sulla continua prospettiva di business e di crescita per l'EXPORT dei prodotti di abbigliamento Made in Italy, che rappresenta una vera e propria ricetta "anti-crisi" soprattutto per le PMI italiane. In altre parole, il fine principale è quello di collocare questo giovane ed innovativo marchio all'estero servendosi di rappresentanti/esportatori e mirare ad approvvigionare boutique di alto bordo. Tra gli scopi prioritari vi è anche quello di proporre in Italia il marchio sottoforma di franchising ed avviare, quindi, diverse affiliazioni commerciali.